Forum per comunicazioni, dubbi e domande

scheda di valutazione che non carica gli esercizi svolti

scheda di valutazione che non carica gli esercizi svolti

di Francesco Gillia -
Numero di risposte: 4

Buona sera

dopo aver svolto in modo completo i primi otto moduli e salvati in modo corretto nella scheda di valutazione, mi succede che quando svolgo il "TEST: il linguaggio matematico nelle formule" per diverse volte anche con buon punteggio, non lo vedo riportato nella scheda di valutazione, sembra che il programma si sia fermato, ha funzionato per tutti gli altri esercizi e non capisco come andare avanti.

Ovviamente ho provato spegnere e riavviare il computer diverse volte e rifare gli esercizi, ma cade sempre nello stesso problema.

mi potete aiutare per cortesia

grazie

Francesco Gillia

In riposta a Francesco Gillia

Re: scheda di valutazione che non carica gli esercizi svolti

di Francesco Gillia -

buonasera

per esempio ho provato ad eseguire "Giochiamo con le frazioni"

nella pagina del "feedback grade report" visualizzo 85% si lo so, c'è un errore di distrazione, comunque dopo aver cliccato il tasto "Quit & save" in basso a destra mi aspetto di trovare nella scheda delle valutazioni nella riga "Giochiamo con le frazioni" il mio 85%, ma invece nulla, come se non avessi eseguito l'esercizio.

in allegato il file.pdf  con l'esercizio svolto!

Help!!

grazie

Francesco Gillia

di Marta Pulvirenti -

Ciao Francesco,

ho controllato e per quanto riguarda il test "il linguaggio matematico nell formule" mi risultano 5 tentativi da parte tua mentre per "giochiamo con le frazioni" 2 tentativi; entrambi i test sono stati svolti questo sabato.

Puoi provare a ricontrollare e vedere se ora risultano anche a te, in ogni caso ti segnalo che nel libro delle valutazioni di Moodle viene solo registrato l'ultimo tentativo fatto per ogni test.

Spero di essere stata d'aiuto,

Marta

In riposta a Marta Pulvirenti

di Francesco Gillia -

Buona sera. 

Ho provato a verificare nuovamente le valutazioni che continuano ad non apparire,

potete risolvere il problema? 

In caso contrario io non posso sapere quali esercizi ho completato e quali non ho completato.

cordiali saluti

Francesco

Gillia

di Marta Pulvirenti -

Quando accedi al tuo "Libro Valutazioni", hai provato a cambiare il numerino scritto di fianco alla scritta "Rows", nell'ultima riga in basso?
Quel numero indica quante righe ti verranno mostrate; di default è impostato su 20 ma se hai fatto più di 20 tentativi di test ti conviene aumentarlo, se no non potrai vedere tutti i test che hai svolto!
In alternativa, un altro modo per risolvere il tuo problema potrebbe essere quello di cliccare sul nome del test di cui vuoi avere informazioni (dalla lista presente in alto in cui sono presenti tutti i test presenti nel corso); in questo modo dovresti vedere tutti i tentativi fatti per quel test selezionato.
Spero di essere stata d'aiuto,
ti auguro una buona giornata,
Marta